La nuova digressione a tema ittico porta di nuovo Concepts sui lidi del colosso giapponese con questa particolare versione delle Gel-Lyte III.

Concepts non sono certo estranei a quel pool collaborativo che ASICS ha creato in questi anni, ed oggi si trovano di nuovo a supportare il brand giapponese con una nuova versione a tema “food” (che è tra le corde di Concepts), questa volta con la GEL-Lyte III ‘Bluefin Tuna’.

Dopo esser diventati partner privilegiati ed aver acquisito piena fiducia da ASICS per diventare un punto fermo della linea lifestyle, Concepts mette le mani sulla GEL-Lyte III. Diversamente da altre proposte, Concepts ha fasciato la silhouette con pelle scamosciata premium di cinghiale. La tomaia tonale utilizza una gradazione rosa, che prende spunto dalla miglior tradizione di sashimi, prezioso piatto della tradizione nipponica. continua sulle solette interne, dove le illustrazioni giapponesi raffigurano l’omonimo pesce e le onde che si infrangono (stiamo parlando di tonno). In generale, la versione co-brandizzata celebra i due brand che fanno capolino sul tallone e sui plantari personalizzati.

Allo stato attuale non è stata definita nessuna finestra di lancio, possiamo ritenere valida la possibilità di un drop entro la fine dell’estate. Stay tuned!

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 3.7 / 5. Numero voti: 12

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?