Debutta una nuova colorazione della fortunata collezione a tema “lobster” di Concepts.

La Lobster è tornata! Dopo alcune speculazioni dei mesi precedenti è notizia ufficiale del debutto della nuova Concepts Orange Lobster durante la prossima settimana. La serie Nike SB Dunk “Lobster” di Concepts è iniziata nel 2008, quando ha esordito con la colorazione originale “pink clay” che ha dato via al progetto. Concepts ha poi fatto seguito alla collezione un anno dopo con l’ uscita della “Blue Lobster” e creando la rara colorazione “Yellow Lobster” esclusiva per amici e familiari.

Dopo vari fortunate collabo è finalmente ufficiale la sesta versione dell’ambita sneaker ispirata al crostaceo. La collezione dunque si arricchisce con la colorway Orange Frost che si unisce alle precedenti. Con quella sfumatura, la texture e il colore del famoso decapode, oltre alla fascia in gomma attorno alla punta e a una suola interna ispirata alla pettorina dei cuochi, il look è ben che servito.

La SB Dunk Low “Orange Lobster” è disponibile dal 5 Dicembre presso alcuni store selezionati ed online sull’app di SNKRS.

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4.5 / 5. Numero voti: 2

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?