Protezione contro il freddo e gli agenti atmosferici: due qualità consolidate nelle nuove Sk8-Hi MTE 2.0 DX e UltraRange EXO Hi MTE.

Vans presenta la Sk8-Hi MTE 2.0 DX e l’UltraRange EXO Hi MTE, due nuovissime creazioni progettate per controllare meglio l’umidità, trattenere il calore e offrire maggiore aderenza al terreno.

Grazie alla sua eccezionale versatilità, la Sk8-Hi è da sempre una delle scarpe più amate in casa Van Doren. La nuova versione rivisitata di questo grande classico presenta una tomaia impermeabile dotata di linguetta sul davanti e tirante sul tallone che ne facilitano la calzata, mentre la punta in gomma rinforzata le dona maggiore resistenza. La tecnologia MTE 360 trattiene il calore mantenendo i piedi sempre caldi e asciutti, mentre la soletta sagomata rimovibile UltraCush e l’ammortizzazione sul tallone garantiscono maggiore comodità. Il tutto è completato dalla suola scanalata MTE: un vero e proprio concentrato di robustezza e aderenza, frutto di un’esperienza ventennale nella produzione di scarponi da neve.

Anche l’UltraRange EXO Hi MTE sfrutta la stessa tecnologia MTE 360, che le consente di trattenere il calore e controllare meglio l’umidità, per una protezione ottimale dagli agenti atmosferici. È dotata di una tomaia impermeabile, di uno strato che trattiene il calore fra la suola esterna e l’intersuola, nonché di una speciale fodera che aiuta a mantenere sempre caldi i piedi.

Le Vans Sk8-Hi MTE 2.0 DX e UltraRange EXO Hi MTE sono ora disponibili presso i rivenditori Vans selezionati oppure sul sito dedicato http://vans.com/allweather.

vans all wheater mte 2020

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?