Nuovo design e materiali innovativi incontrano la funzionalità Vans MTE per la stagione invernale, disponibile in tutto il mondo a partire dall’8 settembre 2022.

Fondato dai professionisti della tavola surf Dane Reynolds e Craig Anderson e dai pro skater Austyn Gillette e Dylan Rieder, Former è di proprietà e a gestione indipendente, con l’unica intenzione di creare e produrre cose che i fondatori stessi amano indossare e rappresentare. L’etica condivisa da entrambi i brand esprime un design autentico e progressivo, anche grazie a dettagli innovativi e materiali di ottima qualità, che caratterizzano tutti i modelli della linea.

La linea guidata dal Vans Destruct Mid MTE-1, e seguita dal nuovissimo Surf Boot Hi Split Toe 3MM e dal Mid Slip MTE-1 è stata sviluppata attorno a una palette di tonalità di nero, verde e crema. Il Destruct Mid MTE-1 combina stile e funzionalità, grazie alla tecnologia MTE che permette di gestire umidità, termoregolazione e trazione, e che consente di affrontare indifferentemente sole e pioggia. L’MTE-1 Primaloft Cold Weather Thermal Package mantiene i piedi caldi dopo una giornata di surf durante la stagione fredda. Infine, la suola MTE-1 garantisce massima aderenza e robustezza, caratteristiche proprie di Vans.

La collezione Vans x Former sarà disponibile in tutto il mondo a partire dall’8 settembre 2022 presso rivenditori partner selezionati, punti vendita Vans e Vans.com/surf.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?