I capi chiave della linea Vans MTE sono rivisitati nella collezione Holiday ‘21, ispirata alla passione per i grandi spazi aperti

Frutto della tradizione italiana, con un nome finlandese e la bandiera norvegese come logo, Napapijri ha collezionato a lungo successi celebrando la moda e la natura, portando il Circolo Polare Artico nel mondo dell’abbigliamento, dello streetwear e non solo.

La collezione Vans x Napapijri, che intreccia la storia dei due brand in un patrimonio e una visione condivisi, è un concentrato di stile e determinazione che riavvicina la natura e le città. Le scarpe propongono modelli chiave come le UltraRange Exo Hi MTE-2, le SK8-Hi MTE-2 in due varianti di colore (Forest Fog e blu), le Old Skool MTE-1 e le Coast CC. Questi iconici modelli unisex sono stati reinterpretati e ripresentati con combinazioni cromatiche uniche e materiali resistenti, che incarnano lo spirito d’avventura.

Tra gli accessori principali, un cappello da pescatore in sherpa, un originale berretto e un pratico zaino. Unita alle scarpe Vans x Napapijri, questa collaborazione è pensata per un inverno sempre in movimento.

La collezione Vans x Napapijri sarà disponibile a partire dal 5 novembre presso i punti vendita Vans e Vans.it.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?