Per la stagione fredda Vans torna con le ultime evoluzioni della collezione MTE, introducendo la Ultrarange Exo MTE-3 in Gore-Tex.

Il brand californiano ha unito la funzionalità della popolare UltraRange™ EXO, con il set ampliato di caratteristiche MTE-3, dando vita ad un prodotto Vans adatto a tutte le stagioni e tecnicamente più avanzato. La silhouette vanta diverse qualità, tipiche della collezione MTE, tra cui gestione dell’umidità, termoregolazione e trazione in ambienti freddi e umidi.

L’UltraRange EXO Hi Gore-Tex MTE-3 presenta un Gore-Tex Moisture Management, leader del settore nella tecnologia impermeabile-traspirante ad alte prestazioni sin dal 1969. Ogni centimetro della membrana GORE-TEX ha miliardi di pori, che sono la chiave fondamentale per la traspirabilità e permettono all’umidità interna di uscire quando il calore del corpo e la temperatura aumentano.

Oltre all’impermeabilità, per contrastare il freddo il modello offre un sistema di isolamento 3M Thinsulate: caldo, leggero, potente e sottile. Infine, la nuova suola Vans UltraRange MTE-3 presenta la mescola di gomma All-Trac™ adatta a tutti i terreni. All-Trac è una mescola di gomma proprietaria basata su una formula sviluppata da Vans specificamente per le calzature MTE e offre una vera aderenza all-terrain, aiutando significativamente la trazione complessiva e migliorando tutti gli stili MTE-2 e MTE-3.

L’UltraRange EXO Hi Gore-Tex MTE-3 è già disponibile nei colori demitasse/black, black/black, pomegranade/marshmallow e marshmallow/black. Per maggiori informazioni e dove acquistare, visita Vans.eu/MTE.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?