Vault by Vans collabora con Sarah Andelman per dare valore alle voci e al lavoro di quattro artiste di fama mondiale in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Sarah Andelman, fondatrice dell’agenzia editoriale e creativa Just An Idea e cofondatrice ed ex direttrice creativa di Colette, il leggendario concept store parigino che ha segnato un’epoca e che ha chiuso nel 2017. Sarah Andelman riunisce un gruppo di quattro donne da tutto il mondo, fonti di ispirazione riunite con amore per celebrare la Giornata Internazionale della Donna. 

Julia Chiang
Julia Chiang è un’artista multidisciplinare che vive e lavora a Brooklyn, New York. Sarah ha incontrato Julia durante una mostra nella galleria Colette nel 2012 e da allora ha continuato ad ammirare e seguire il suo lavoro. La collezione di Julia comprende una OG Authentic LX per adulti e una Authentic per bambini che presentano la sua pittura su una tomaia in denim lavato. Entrambe le scarpe includono una suola blu caratterizzata da una striscia gialla e lacci gialli.

Fumiko Imano
Fumiko Imano è un’artista molto acclamata che Sarah ha conosciuto tramite Colette per la vendita dei suoi libri fotografici autoprodotti. La capsule collection è formata da tre pezzi che include la OG Sk8-Hi LX e la corrispondente Sk8-Hi Reissue per bambini. Ciascun pezzo dell’hi-top include una stampa fotorealistica dalla mostra di Imano che, se indossata in coppia, raffigura il suo gemello. A questo si contrappone una vivida tomaia in tela gialla che riporta la scritta “Somehow Somewhere Sometimes at Some Place for Some Reason” nella grafia di Fumiko sull’iconico sidestripe e sui lacci.

Sindiso Khumalo
Sindiso Khumalo è una designer di moda e tessuti che si è stabilita a Città del Capo, in Sudafrica. Sindiso ha incorporato illustrazioni sulle tomaie dei quarti della OG Style 24 NTC LX per adulti e la Classic Slip-On per bambini. L’illustrazione mostra la madre dell’artista nel giorno del matrimonio di sua figlia vestita in abiti tradizionali Zulu.

Soko
Cantautrice, musicista e attrice francese, Soko è stata nominata due volte per un César Award e due volte per un Lumiere Award per il suo lavoro nel cinema. Per la capsule collection Vault by Vans, Soko rivisita i ricordi della sua prima infanzia con illustrazioni vivaci e giocose del suo gatto, Felix, visibili sulle Old Skool V Platform per adulti e sulle Old Skool V per bambini.

La collezione Vault by Vans curata da Sarah Andelman è disponibile a partire dal 4 marzo 2022 presso i rivenditori selezionati Vault by Vans.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?