Vans rende omaggio alle sue radici californiane con le nuove stampe OG Plaid presentate sulle Authentic 44 DX.

Vans presenta una nuova versione della classica Authentic in tre varianti di colore a quadri ideate nella fabbrica di Anaheim e ispirate alle radici della California meridionale e alle stampe a quadri retrò popolari negli anni ‘90. Prendendo spunto dalla silhouette Authentic originale, nata nel 1966 come Vans Style 44, la Authentic 44 DX offre un comfort moderno unito a dettagli retrò. Questa stagione, la Authentic 44 DX prende vita in tre stampe scozzesi ispirate all’archivio Anaheim Factory OG: nero e blu, navy e bianco antico e, infine, rosso e verde.

La Anaheim Factory Authentic 44 DX onora la sua storia di design e il nome precedente di Style 44, offrendo al tempo stesso un comfort moderno grazie alle solette Ortholite ottimizzate e includendo dettagli di design come il nastro foxing più lucido, la fodera in cotone drill originale e i lacci in cotone. La tomaia in tessuto riprende le famose stampe a quadri di Vans tipiche della metà degli anni ’90.

L’Authentic 44 DX OG Plaid Pack è disponibile presso i punti vendita Vans e su Vans.eu a partire da giugno. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Vans.eu/classics.