Vault by Vans e il collettivo di artisti di Los Angeles Brain Dead uniscono le forze per la realizzazione di due drop nel corso della prossima stagione.

Questa è la terza collaborazione tra il collettivo di artisti  con base in California e il marchio di Los Angeles. In questa occasione debuttano due release back-to-back che verranno lanciate in esclusiva da Brain Dead a giugno e saranno disponibili a livello globale a luglio.

Il collettivo di artisti ha selezionato le OG Half Cab LX e OG Lampin LX, che saranno lanciate in esclusiva da Brain Dead il 14 giugno. Con il debutto per la prima volta nel 1992, l’Half Cab celebra 30 anni di resilienza e il suo impatto sullo skateboarding e sulla cultura in generale. Il modello OG è stato rimasterizzato utilizzando un mix di tomaie in tela e pelle scamosciata con cuciture bianche tonali. La suola è stata invertita per ottenere un nero tonale con un nastro foxing bianco. La OG Lampin LX è disponibile in un’esecuzione tri-tone in pelle scamosciata con una classica suola bianca e un nastro foxing blu. Tutte le silhouette sono rifinite con cuciture a contrasto bianche e occhielli multicolore. La prima parte della collezione Vault by Vans x Brain Dead sarà disponibile il 10 giugno presso i Brain Dead Studios Fairfax e Brain Dead Studios Harajuku e online su wearebraindead.com il 14 giugno.

Il secondo capitolo della collezione Vault by Vans x Brain Dead sarà disponibile il 5 luglio alle 10.00 PST su wearebraindead.com, presso Brain Dead Studios Fairfax e Brain Dead Studios Harajuku e sarà disponibile presso i rivenditori Vault by Vans selezionati a livello globale il 9 luglio.