Il primo modello della nuova linea è il modello ANDY, pensato per il giovanissimo surfista Giovanni Cardinali, nuovo ambassador di Premiata.

Il giovanissimo Surfista Giovanni Cardinali, è il nuovo ambassador di Premiata che, con questa scelta, traccia il nuovo percorso di supporto ai nuovi talenti italiani che stanno facendo bene nel mondo. Giovanni Cardinali è il protagonista di una campagna fotografica che mette in evidenza la passione per il suo sport e, soprattutto, per lo stile di vita che gli è proprio. Lo stesso stile per cui è stato pensato il modello Andy della linea Istrice che indossa nella vita privata e nello shooting del brand, sneaker che sinonimo di semplicità e libertà.

La caratterizzazione della linea ha come emblema un fregio che è la stilizzazione grafica di un’onda increspata o dei raggi del sole sul mare e che accompagna il Logo identitario di PREMIATA. Il modello Andy appartiene all’immaginario del mondo skateboarding, con fondo a cassetta e con diverse varianti di tomaie colorate ma sempre su base tassativamente bianca.

Il modello Andy della linea Istrice è disponibile negli store Premiata, nei migliori fashion retailer e su PREMIATA.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 2 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?