Vans e Alltimers rompono gli schemi con la loro ultima collaborazione e presentano la nuovissima Zahba.

La collaborazione tra Vans Skateboarding e Alltimers porta una ventata di aria fresca, segnando il debutto della nuovissima silhouette orientata alla performance, la Zahba. Alltimers ha creato una colorazione completamente bianca facile da indossare, che comprende il logo martini Alltimers impresso sul tallone, mentre il logo Vans è presente sulla linguetta. Rifinita con dei lacci disponibili co-brandizzati in tre colorazioni, rosso, blu e argento, la silhouette presenta una targhetta sagomata e la raffigurazione di Bacco sul plantare, elementi che richiamano la collezione apparel della collaborazione.

Realizzata con nuove tecnologie, tra cui la nuova struttura ImpactWaffle™, la Zahba porta a un altro livello il design Vans VR3, grazie a materiali rigenerati, rinnovabili e/o riciclati che costituiscono almeno il 30% della struttura della scarpa. In particolare, l’intersuola a doppia densità VR3Cush è composta al 50% da schiuma EVA bio-based parzialmente derivata dalle piante.

Il modello Zahba Vans Skateboarding x Alltimers è già disponibile presso rivenditori selezionati Vans Skate e su Vans.eu/Skateboarding.