Dopo mesi di rimandi e rumors che giravano in rete, finalmente spunta fuori una data di lancio della nuova collaborazione di Trophy Room e Jordan Brand.

Dopo molte speculazioni e rimandi dell’ultim’ora, l’attesissima collaborazione Air Jordan 1 x Trophy Room è quasi arrivata a destinazione. Di proprietà di Marcus Jordan, figlio di Michael, lo store con sede a Orlando ha rivelato la data (USA) tramite il loro account social, e sembra che per ora sarà un’esclusiva che non coinvolge i soliti canali dello Swoosh.

Rivelata alla fine del 2020, questa nuova edizione commemorativa è ispirata nientemeno che dalla famosa ‘Chicago’ Air Jordan 1, che ha fece il suo debutto nel 1985. Una combinazione di bianco, “Varsity Red” e nero domina la tomaia, con accenti di bianco sporco come ceno di un sottile remix. La tomaia in pelle bianca si contrappone a sovrapposizioni rosse, come le tradizionali linguette “Nike Air”, gli Swoosh neri e il colletto alla caviglia. Invece delle tradizionali cuciture rosse sulla tomaia, Trophy Room ha utilizzato il bianco, ottenendo un contorno più distinto della silhouette. La particolarità della collabo spunta fuori sulla parte laterale posteriore dove si nota la firma di Michael Jordan stampata in nero, santificando già il potenziale di questa scarpa ad oggetto da collezione. In basso, la suola traslucida rivela stelle rosse e blu, con logo “Trophy Room” all’interno delle solette.

La Trophy Room x Air Jordan 1 High OG sembra che sarà limitata a sole 12.000 paia, ed uscirà il 10 febbraio tramite raffle sul sito di TROPHY ROOM.

 

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