La nuova collezione di sneakers ispirata alla serie di giocattoli Hasbro mostreranno il bambino che è in noi.

Il marchio storico di Boston e la Hasbro ci riprovano per la seconda volta con questo nuovo progetto che vede l’uscita di una collezione di quattro sneaker ispirate al mondo del basket e che unisce i sogni di bambino con quelli di un adulto. La collezione retrò Nerf x Reebok prevede tre silhouette disponibili in quattro diverse colorazioni, che rendono omaggio al popolare giocattolo, il Jump Shot. Incluse nel pacchetto ci sono dunque le iterazioni delle Reebok’s Pump Omni Zone 2, delle Kamikaze 2 e delle Kamikaze 2 Low.

La Nerf x Pump Omni Zone 2 “Light Jammer” è dotata di una tomaia e suola fluorescenti arancione e verde e suola “Light Jammer” con un design Nerf Sports retro illuminato. Per un effetto aggiuntivo, la sneaker presenta una stampa grafica splatter sulla tomaia e sul colletto, ispirata all’archivio Nerf.

La Kamikaze 2 “Backboard Breaker”, forse il più vivace della collezione, presenta un logo ricamato Nerf sulla parte anteriore con una grafica splatter sugli occhielli e sul tallone. Il tema saliente è quel “Nerf or Nothing” che si nota sulle punte dell’avampiede.

Ultima, ma non meno importante, è la Kamikaze 2 Low “Backboard Breaker”. Come le altre, anche questa sneaker presenta una stampa grafica splatter con il marchio Nerf. 

La capsule Nerf x Reebok sarà disponibile il 24 giugno tramite Reebok.com per i membri di Reebok Unlocked e Hasbropulse.com, con un rilascio più ampio il 25 giugno.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?