Reebok e Universal Brand Development presentano la nuova seconda attesissima collezione Jurassic ispirata al film di successo Jurassic World Dominion.

Nel 2021 Reebok e Universal avevano realizzato la collezione Reebok x Jurassic Park per celebrare l’iconico movie del 1993, evocando un senso di nostalgia per la storica pellicola. La collezione Reebok x Jurassic World Dominion si ispira al nuovo episodio e prende spunto dal mondo della bioingegneria e dai dinosauri stessi. Ogni modello presenta loghi brillanti che richiamano l’ambra e un’etichetta con informazioni classificate. Il packaging si ispira anch’esso all’ambra.

Caratteristiche principali dei modelli:

  • The Answer DMX – Il modello Answer DMX ti farà sentire tutta la potenza e la velocità dei dinosauri grazie alle colorazioni dai toni naturali e ai materiali ispirati al Giganotosaurus. La silhouette è arricchita da un dettaglio in metallo e da borchie sul tallone che ricordano le squame di questo enorme dinosauro.
  • Classic Leather Ripple – Il Velociraptor preferito dai fan, Blue, e il suo piccolo di dinosauro, Beta, regalano un tocco nostalgico a questo modello Classic Leather Ripple. Il caratteristico dettaglio della striscia di Blue è raffigurato nella parte laterale della scarpa mentre l’etichetta e i loghi sul tallone richiamano gli artigli di Blue e Beta.
  • LX2200 – Questa sneaker dal look raffinato si ispira al laboratorio di bio-genetica Biosyn Valley, come visibile nel film Jurassic World Dominion. La scarpa presenta dettagli che richiamano la genetica, tra cui un’etichetta con la sequenza di DNA e la suola effetto marble realizzata in diversi colori e texture a rappresentare l’unione tra diversi tipi di DNA.
  • Club C Revenge – L’iconica Reebok Club C viene rielaborata con ispirazione all’azienda di bio-ingegneria Biosyn Genetics che si occupa di attività di ricerca volte a ricreare animali estinti e dello studio del loro comportamento. Questa scarpa dal look futuristico presenta colori metallizzati che richiamano il laboratorio, mentre il materiale rub-away della tomaia svela un pattern che rimanda agli animali geneticamente modificati creati da Biosyn. La silhouette è rifinita da un badge del laboratorio Biosyn sulla linguetta e un dettaglio sui lacci che raffigura una provetta.
  • Beatnik – Il modello cult Beatnik viene reinterpretato in questa versione arricchita dal design di un fossile. Le colorazioni tono su tono portano alla mente i fossili di dinosauro con la robusta suola che rappresenta un calco fossilizzato. A completare il modello troviamo il design di un fossile al posto del caratteristico dettaglio Beatnik.
  • Zig Kinetica 2.5 – La scena dei quattro Atrociraptors che inseguono Owen, Claire e altre persone per le strade di Malta ha ispirato questa versione della Reebok Zig Kinetica 2.5. Il modello è caratterizzato da colorazioni che richiamano tutti e quattro i dinosauri sulla tomaia e il caratteristico inserto Zig viene sostituito da una stampa 3D in rilievo che ricorda la pelle di un rettile.
  • Nano X2 Adventure – Per ottenere il kit perfetto della caccia al dinosauro, devi armarti di un cordino di sopravvivenza e di questa scarpa da outdoor training, Nano X2 Adventure. La silhouette include elementi in metallo e una suola gum per essere sempre pronti a ogni nuova avventura.

La collezione Reebok x Jurassic World Dominion è disponibile su Reebok.it.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?