Vault by Vans e Palm Angels debuttano con la loro prima collaborazione in assoluto nel settore delle calzature

Palm Angels ha da sempre promosso un modo di essere libero e privo di costrutti, che esalta l’unicità degli individui e un approccio personale alla vita. La scena dello skateboarding è sempre stata un riferimento primario per il marchio, con radici che affondano nelle immagini scattate da Francesco Ragazzi e pubblicate nel 2014, sulla spiaggia di Venice a Los Angeles.

La capsule di tre pezzi rappresenta un approccio al design che celebra la libertà e l’individualità, il tutto basato sulla cultura dello skate. La collaborazione Vault by Vans x Palm Angels è stata lanciata il 27 settembre in esclusiva su Palm Angels, seguita da una release globale per i rivenditori Vault by Vans selezionati il 1° ottobre.

La collaborazione Palm Angels x Vault by Vans è disponibile in esclusiva su palmangels.com e nei negozi selezionati Palm Angels in tutto il mondo.

A partire dal 1° ottobre, la capsule sarà disponibile presso rivenditori selezionati Vault by Vans in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visita il sito PALM ANGELS.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?