Vans entra nel mondo di Collina Strada con una capsule collection dedicata

Collina Strada, il brand di moda newyorkese promotore di autenticità e inclusione, realizza per VANS una collezione di calzature, abbigliamento e accessori per la stagione primavera 2023. Il progetto riflette l’etica di base di Collina Strada, ovvero l’espressione giocosa, e ogni pezzo è progettato per evidenziare l’individualità e sostenere la positività.

Le Sk8-Hi 38 DX guidano la collezione di calzature, con una tomaia stampata a farfalla deformata, una serigrafia laterale floreale e il marchio Collina Strada sul tallone. Tra gli altri modelli di calzature, le Classic Slip-On 98 DX, con un artwork che raffigura campi di fiori sulla suola e il disegno di un quartiere idilliaco sulla tomaia in tela. Taymour ha invitato collaboratori e visitatori nello studio Collina Strada a disegnare la loro casa dei sogni, e il risultato è diventato la stampa della collezione. L’audace Old Skool Vibram DX in color Citronelle, verde acido metallizzato, completa l’offerta di calzature con un aggiornamento della silhouette classica e una suola Vibram fuori misura.

La collezione Vans x Collina Strada è disponibile a livello globale dal 10 febbraio 2023 su Collinastrada.comVans.eu e in negozi Vans selezionati di tutto il mondo.