La CURRY 8 è la prima signature di Under Armour che esordisce con il nuovo brand di Steph Curry.

Under Armour ha ufficializzato da qualche settimana la nuova joint venture con un brand dedicato al cestista americano che utilizza il prodotto come mezzo per assistere le comunità con risorse insufficienti. Il Curry Brand ha debuttato per la prima volta il 1 dicembre, con una piccola serie di abbigliamento e accessori e di conseguenza una serie di follow-up anche per quanto riguarda le sneakers.

La nuova CURRY 8 MULTICOLOR dunque rappresenta la prima signature a fare il proprio debutto con il nuovo brand, forte di una solida line-up specifica per la pallacanestro. La sneaker è caratterizzata da una tomaia nera adornata da estremità laterali con uno spettro di colori sgargianti a fare da contrasto. L’intersuola bianca non porta quasi nulla in termini di colori nuovi; sopra, la tomaia in maglia è caratterizzata da una silhoutte low-top e da una calzata sock-line con rinforzo sul colletto e tirante sul tallone marchiato Curry.

La nuova Curry Flow 8 “Multicolor” è già disponibile sul mercato statunitense mentre sul versante europeo potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Stay tuned.

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 3 / 5. Numero voti: 2

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?