Advertisement Advertisement

U.S. Polo Assn. presenta la collezione PE20 al Pitti Immagine Uomo

ospite d’eccezione Catherine Poulain con un DJSET mercoledì 12 Giugno alle 11.00

Firenze, 11 Giugno 2019 - U.S. Polo Assn. in occasione della 96a edizione di Pitti Immagine Uomo, presenta per la Primavera Estate 2020 una collezione autentica, caratterizzata da stile unico ed inconfondibile dove trionfa il vero DNA del brand: la passione per lo sport.

Le novità di collezione saranno esposte in uno spazio completamente rinnovato, l’estro creativo dell’Architetto Riccardo Barthel si traduce in un elegantissimo Lounge Bar di un Polo Club, dove un bancone in legno con top e poggiapiedi in rame e boiserie in zinco anticato alle pareti, confermano l’allure sofisticata degli esclusivi Club di Polo Internazionali, mentre palline e mazze rafforzano l’immaginario sportivo; peculiarità di questa edizione è l’elemento green, un morbido manto verde posizionato sulla parete all’ingresso, invita gli ospiti ad entrare in una dimensione “naturale”.
Per l’occasione l’artista Ennio Sinna costumizzerà le ciabattine di U.S. Polo Assn., un’affascinante bespoke experience in cui saranno protagoniste la moda e l’artigianalità.
La collezione SS20 firmata U.S. Polo Assn. rappresenta il perfetto binomio tra estetica sportiva e carattere formale dove, grande attenzione ai dettagli, costante ricercatezza nei materiali ed una scelta cromatica sempre coerente con i codici stilistici del brand, permettono di creare calzature innovative e sempre al passo con le tendenze.

Sneakers con fondi dal design futuristico si affiancano ai modelli carry over: calzature dal profilo a cassetta e running si fondono armoniosamente a tomaie colorate caratterizzate da una perfetta combinazione di pellami, linee grafiche e l’immancabile logo.
Divertenti e poliedriche sono le innumerevoli slip on, disponibili in tessuto nei colori iconici del brand oppure in versione più sofisticata con tomaia in morbidissimo suede.
Per celebrare la nuova collezione il brand avrà un ospite d’eccezione, uno dei volti più interessanti del panorama social italiano ed europeo, Catherine Poulain che, nella seconda giornata di Pitti animerà i visitatori con un imperdibile DJSET dalle h.11 alle h.13, indossando un look contemporaneo firmato U.S. Polo Assn.

FIRENZE 11/14 GIUGNO 2019 – FORTEZZA DA BASSO - PADIGLIONE CAVANIGLIA, STAND 6