Data di uscita e immagini ufficiale di una colorazione tra le più attese di quest’anno.

La Air Jordan 1 “Lost & Found”, precedentemente denominata “Chicago Reimagined”, potrebbe essere l’uscita più attesa del 2022. E dopo numerosi leak e teaser, le immagini ufficiali della colorway in questione sono finalmente emerse a più di un mese dalla data di uscita di novembre. Sfavillante in ogni suo dettaglio, dalla scatola ai materiali stessi, “Lost & Found” è la summa della silhouette più iconica del Jordan brand.

Utilizzando una specifica colorway ispirata alla sua controparte rilasciata nel 1994, la scarpa presenta dettagli invecchiati e consumati in stile vintage. La pelle del colletto, del pannello centrale e della punta, ad esempio, è fortemente screpolata, a complemento della finitura polverosa della suola e dei graffi su tutta la confezione. E per espandere ulteriormente questa narrazione, il Jumpman ha incluso una fattura commerciale dell’epoca con ogni paio.

Le Air Jordan 1 “Lost & Found” sono attualmente in programma per il 19 novembre tramite Nike SNKRS e presso alcuni rivenditori selezionati.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?