Il MICAM Milano Digital Show è una proposta completa e concreta che permetterà agli operatori di fare business da ogni parte del mondo nonostante il periodo difficile.

MICAM Milano è pronto a tornare in formato digitale: dall’8 marzo all’8 maggio si apriranno ancora una volta le porte virtuali di MICAM Milano Digital Show.

MICAM Milano Digital Show dà vita ad una piattaforma in cui aziende e compratori potranno incontrarsi e confrontarsi in modo semplice ed efficace. I buyer potranno scoprire le proposte merceologiche in un ambiente di facile fruizione, richiedere connessione ai brand, scegliere tra linesheet e proposte a catalogo, personalizzare e finalizzare gli ordini direttamente in piattaforma.

Accanto all’offerta merceologica, non mancheranno gli eventi di contenuto, anch’essi virtuali, grazie a MICAMX, il laboratorio di MICAM dedicato all’innovazione e alle proposte all’avanguardia nel mondo del calzaturiero.

MICAM non si ferma e si fa digitale. L’appuntamento per buyer ed espositori è quindi dall’8 marzo all’8 maggio 2021 su MICAM Milano Digital Show.

 

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?