La DREAMER 2 è l’ultima aggiunta al franchise DREAMER che ha debuttato con successo lo scorso anno con la RS-Dreamer Original.

La DREAMER 2 “January 28” prende il nome della canzone di J.Cole tratta dal suo popolare album “2014 Forest Hills Drive” che coincide con la data del suo compleanno e del lancio instore della DREAMER 2. Quest’annuncio arriva mentre i suoi fan attendono impazientemente “The Off-Season” e altre imminenti uscite musicali di Cole previste nel 2021. L’ispirazione alla base della creazione della nuova sneakers è il sogno, quello che atleti e uomini possono raggiungere, dal bambino che lotta per la sua squadra con la speranza di essere la prossima stella nascente, al veterano a cui è stato detto che il suo tempo è passato. I sognatori hanno il potere di far progredire il mondo.

Questa seconda sneaker da basket è una mid-silhouette pensata per essere indossata dentro e fuori dal campo. È dotata della più recente tecnologia RS che consente agli atleti di esibirsi ai massimi livelli. Include gli elementi chiave che hanno definito i modelli RS-0, RS-100 e RS-X e li porta in campo con un design totalmente nuovo. La DREAMER 2 presenta anche la tecnologia ProFoam di PUMA in tutta l’intersuola che consente il rimbalzo e il ritorno di energia, mentre la suola in gomma a copertura totale è migliorata per una durata e una trazione ottimali.

La DREAMER 2 sarà disponibile, a partire dal 28 gennaio, nel Flagship Store PUMA a NYC, online ai siti PUMA.com, FootLocker.com e in Store nei Foot Locker Inc. e in retailer selezionati.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?