MICAM Milano, Mipel, TheOneMilano, e HOMI Fashion&Jewels Exhibition hanno accolto i buyer internazionali con numeri incoraggianti.

MICAM Milano Salone internazionale delle calzature, Mipel, Salone internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda, TheOneMilano, Salone dell’Haute-à-Porter (che fanno parte della galassia di Confindustria Moda) e HOMI Fashion&Jewels Exhibition l’appuntamento dedicato all’eccellenza del bijou, del gioiello e dell’accessorio moda, si sono tenute in semicontemporaneità e hanno attratto buyer stranieri, di altissimo profilo, segnando il successo per queste manifestazioni.

Tra gli stand si sono avvicendati addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo: in particolare è stata registrata l’ottima presenza di visitatori da Spagna, Francia e Germania. Ottima la performance di buyer da Stati Uniti e Canada e molto positivo il ritorno dei buyer dal Giappone.

Tanto spazio alla qualità del Made in Italy apprezzato all’estero, progetti di sostenibilità per una filiera sempre più responsabile, iniziative rivolte a dare valore ai giovani talenti e forte rappresentanza dei marchi internazionali hanno caratterizzato l’offerta degli appuntamenti fieristici che si sono animati di creatività, nuove tendenze e un pizzico di glam, anticipando il futuro dello stile.

 

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