Il classico “more of the same” è il riassunto della storia recente di Off-White per Nike.

Virgil Abloh ha sempre mostrato la sua passione per la cultura underground legata al mondo dello skateboard e del basket d’oltreoceano e le ultime silhouette raccontano proprio questo con le Dunk in prima linea seguite da altre SB ancor prima. La nuova collabo prende spunto dall’estetica della linea Air Pegasus e rende omaggio allo stile classico da skateboard che si è evoluto nel corso degli anni.

In sostanza, questa versione delle AIR RUBBER DUNK ribalta l’approccio minimalista e caratteristico di Off-White rivoluzionando un design semplice ma che aggiunge lussuosi strati ornamentali high-tech. Il look sfoggia una vistosa fascetta a zip, linguette ridisegnate e l’inconfondibile scritta, diventata marchio di fabbrica della serie. Questa edizione presenta una fattura premium con tonalità in argento metallizzato, arricchite da una sfumatura classica in University Blue.

La Rubber Dunk x Off-White debutta il 30 Settembre in quantità limitate nei migliori sneakers store ed online in RAFFLE sul sito dei LANCI di NIKE.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 3

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?