La tecnologia Nitro è il fulcro della gamma running 2021 di PUMA.

La storia di PUMA è ricca di quasi 75 anni di record mondiali, primati unici da Abebe Bikila, Bill Rogers, Sabrina Mockenhaubt fino a Usain Bolt.

PUMA Running ha rivisto e aggiornato i suoi prodotti e sviluppato nuove tecnologie per ottenere miglioramenti ed upgrade in ambito running; le novità riguardano cinque nuovi key style: Deviate, Deviate Elite, Velocity, Liberate ed Eternity, tutti dotati della tecnologia di schiuma NITRO. La nuova gamma PUMA Running include design appositamente progettati per le runner, tra cui una nuovissima calzata sviluppata per il piede femminile in tutti e quattro i modelli. PUMA crede che le donne siano il futuro della corsa e per questo ha ingaggiato alcune delle migliori atlete di questo sport, tra cui Molly Seidel, Gesa Krouse, Aisha Praught Leer, Fiona O’Keefe e Taylor Werner.

I modelli Deviate, Deviate Elite, Velocity, Liberate ed Eternity saranno disponibili a partire dal 4 marzo online sul sito ufficiale PUMA, nei PUMA Store e in selezionati retailer.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?