La tecnologia Energy Blade e la schiuma Energy Surge si combinano per offrire più ritmo e comfort. La nuova S/LAB Phantasm CF, con l’utilizzo della fibra composita, è la scarpa da corsa su strada della grande “S” più veloce di sempre.

Le nuove soluzioni della collezione si basano sulla convinzione che sentirsi veloci non sia solo una priorità dei runner d’élite che inseguono record, ma anche degli appassionati di tutti i giorni e dei “guerrieri” del fine settimana. In linea con il carattere distintivo Salomon di generare innovazione attraverso l’esperienza dello studio della biomeccanica, le nuove scarpe road running 2022 presenteranno un significativo miglioramento del
fattore velocità attraverso una nuova tecnologia chiamata Energy Blade, che adotta un approccio originale, incentrato sullo sviluppo delle calzature con placche in carbonio declinate al consumatore.

La S/Lab Phantasm CF è la scarpa da corsa su strada più veloce che Salomon abbia mai realizzato. La scarpa è dotata di una piastra in fibra composita realizzata utilizzando un processo di produzione unico, che consente di variare la rigidità in aree specifiche sotto il piede per promuovere una propulsione in avanti più rapida dall’atterraggio allo stacco. La tomaia di S/Lab Phantasm CF è realizzata in materiale Matryx, un materiale ultrapremium, altamente resistente, simile a una rete che lo rende leggero e super traspirante.

La nuova collezione running di Salomon è ora disponibile sul sito ufficiale SALOMON.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?