Il lancio di ADIZERO Prime X Strung segna l’esordio della gamma ADIZERO che presenta una tomaia Strung.

La ADIZERO Prime X Strung è l’ultima innovazione tecnologica per il running di adidas, una scarpa della gamma ADIZERO pensata per professionisti e non, che presenta una tomaia Strung. Segna anche la prima volta che la tecnologia Strung è tornata disponibile in commercio dopo l’annuncio della FUTURECRAFT STRUNG due anni fa. Il risultato è la prima scarpa da corsa ADIZERO in assoluto che non solo aiuta a ottimizzare il comfort e fornisce una corsa reattiva, ma è anche pensata per la velocità.

Progettata per amplificare le caratteristiche chiave della gamma ADIZERO e per spingerne i limiti tecnologici, la tomaia è costruita ed adattata filo per filo. Realizzata con un uso preciso dei materiali, la tomaia fornisce una soluzione di continuità nella costruzione che non presenta segni di raccordo o cuciture aggiuntive, come una guaina che avvolge il piede.

La sneaker presenta una serie di colori tra cui Off White, Wonder Steel e Solar Orange. E’ disponibile tramite adidas.com al prezzo di € 275.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?