La nuova campagna SS21 di Premiata è un reboot sociale che guarda avanti con ottimismo.

Premiata lancia il suo Manifesto della Ripartenza. Come molti di voi sanno, il brand ha sempre dedicato le sue immagini a temi sociali, attraverso uno sguardo inusuale sulla cultura giovanile e i suoi molteplici cambiamenti, mettendo in luce tematiche quali l’inclusività e la diversity. Argomenti affrontati in modo pionieristico, quando ancora il marketing dei brand e delle aziende era concentrato esclusivamente sul prodotto. Il Manifesto della Ripartenza, che segue la recente campagna “Sorrisi”, rappresenta ancora una volta valori condivisi e un messaggio chiaro di speranza, il desiderio di guardare avanti con positività e fiducia.
Il Manifesto di Premiata si sviluppa con una creatività spiccatamente Anni ’80. Una scelta non casuale, dettata dai significati propri di quel decennio che ricordiamo per l’energia e lo spirito di ottimismo da cui era contraddistinto.
NOTHING WILL STOP US
“Nothing will stop Us” è uno dei messaggi che con chiarezza spiega i significati del progetto che, da un punto di vista artistico e filosofico, poggia sui temi e le sensazioni di War is Over di John Lennon e Yoko Ono.
La collezione SS21 di Premiata è online sul sito ufficiale PREMIATA

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?