Pierre-Louis Mascia e DIADORA presentano un progetto speciale sviluppato su un concetto di sportswear elevato, dando vita a un dialogo tra la tecnica ikat, un metodo tradizionale di tintura a riserva tipico diella Malesia ed Indonesia, e l’estetica sportiva di Diadora.
Ad essere vestita dall’estro unico del designer francese è la sneaker B.560, il nuovo modello court di ispirazione ‘90s. La sneaker unisex Made in Italy ispirata al retro-tennis con un’estetica unica anni ’90 e una silhouette originale e rivoluzionaria combina motivi ispirati a Pierre-Louis Mascia Ikat su seta e velluto con la pelle premium Diadora Heritage. Vizir, nome che evoca un mondo persiano dove la cultura e l’arte di vivere sono sofisticate e raffinate, è l’incontro ideale tra arte visiva e dinamismo, come questo connubio artistico.
La versione esclusiva di B.560 firmata Pierre-Louis Mascia fa parte della collezione Primavera/Estate 2023 ed è disponibile online su pierrelouismascia.com e diadora.com, nella boutique Pierre-Louis Mascia in Via Verri a Milano, nello store Diadora di Cortina d’Ampezzo e in una selezione di retailer multibrand a livello internazionale.