La maison italiana fondata da Consuelo Castiglioni trova una nuova connotazione artistica nel mondo dell’utility workwear di Carhartt Wip.

La prima collaborazione tra il mondo sgargiante di Marni e i modelli ispirati all’abbigliamento da lavoro di Carhartt WIP offre un nuovo punto di vista sulle silhouette prêt-à-porter contemporanee. Marni x Carhartt WIP introduce nuove combinazioni di materiali, stampe all-over e volumi generosi, unendo la sostanzialità dell’autentico utility wear all’approccio scanzonato di Marni.

Il mondo artistico di MARNI incontra per la prima volta CARHARTT WIP, offrendo un punto di vista originale sull’abbigliamento contemporaneo attraverso un guardaroba radicato in silhouette utilitarie. La collezione reinterpreta le firme di Carhartt WIP con uno sguardo nuovo, conferendo all’abbigliamento da lavoro una nuova veste attraverso il tocco unico di MARNI per i colori, le stampe e le forme.

La sneaker focus della collezione è la Marni x Carhartt WIP Slip On è la slip on a tema floreale con una tomaia in canvas e finiture in pelle, suola in gomma e logo patch in lino sulla linguetta, mentre il lettering 3D di Marni ne completa il design.

La collezione Marni x Carhartt WIP è disponibile ora su SLAM JAM.