Una triade creativa dal sapore orientale porta sugli scaffali tre colorazioni della adidas Zx 8000.

Dopo alcuni indiscrezioni dello stesso Sin Takizawa emerse la scorsa settimana, UNDEFEATED ha confermato la collaborazione con NEIGHBORHOOD ed adidas. La presentazione iniziale aveva mostrato due colorazioni della ZX 8000 che si aggiungono alle recenti uscite disponibili, in vista di questo 30° anniversario del modello che ha compiuto gli anni proprio nel 2019.

Tra le modifiche importanti c’è l’aggiunta di trama sulla superficie esterna dell’intersuola sul tallone, come anche una tasca nascosta con cerniera nella parte superiore della linguetta, utilizzata anche nella recente collabo della UNDEFEATED x BAPE ZX 8000.

Nel dettaglio, inoltre, gli inserti in finto carbonio sono in realtà più simili ad un nylon balistico, e le sovrapposizioni sono in pelle sulla versione bianca e in mix sintetico spazzolato sulla nera. Inoltre, gli accenti sulla punta sono in materiale riflettente e il logo Three Stripes è fatto da una tela spessa. Come tocco finale si intravedono le stripes e il logo co-branded di NEIGHBORHOOD ed UNDEFEATED in caratteri tipografici stampati, con doppio logo sul tallone.

La nuova NEIGHBORHOOD x UNDEFEATED adidas ZX 8000 è disponibile nei migliori sneaker store ed online sul webstore di UNDEFEATED.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?