La adidas Campus torna al centro del palcoscenico mondiale grazie allo sforzo creativo congiunto di Neighborhood e Invincible.

In occasione del 15° anniversario nel 2022, lo store taiwanese Invincible si è unito alla crew di NEIGHBORHOOD per lavorare al classico dei classici ovvero la Campus di adidas. L’ultima volta che i tre creators si sono riuniti è stato nel 2017, quando hanno creato una speciale NMD_R1 alla soglia del decimo anniversario di Invincible.

Il design presenta una tomaia in pelle scamosciata nera con un fulmine nero sull’intersuola bianca, oltre a una grafica con una fenice bianca sul tallone. Se alcuni di voi ricordano, una configurazione molto simile è stata utilizzata sulla ultra rara NEIGHBORHOOD x adidas Gazelle ‘Berlino’ che è stata rilasciata nel 2006 a cavallo della Coppa del Mondo FIFA svoltasi proprio in Germania. Questa Campus è molto simile; la principale differenza è data dai dettagli a tre strisce in pelle di serpente e dalla scritta NEIGHBORHOOD sul pannello laterale. La speciale linguetta e la grafica della soletta completano il look. 

INFO: Invincible x NEIGHBORHOOD x adidas Campus

DROP: 24 DIC 2021 | INVINCIBLE

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?