La nuova Nike Dunk Low x Undefeated è ufficiale e dovrebbe debuttare a seguito del lancio Statunitense questa settimana.

Dato l’attuale livello di hype che circonda ogni nuova uscita di una Dunk nel 2021, non dovrebbe sorprendere che uno dei creator più famosi di Nike, Undefeated, è pronto per far debuttare questa nuova collabo pesantissima. Per coloro che pensano che questa colorazione sia fin troppo familiare, ebbene hanno ottime ragioni per pensarlo. Una vecchia conoscenza dei più esperti è il modello del 2006 Undefeated x Nike Air Force 1 “InsideOut” che è stato l’ispirazione di questo nuovo progetto.

Una combinazione di pelle blu royal e pannelli in tela viola creano un contrasto di colori primari audaci e interessanti. La finta pelle di serpente blu è stata utilizzata sulla punta e aggiunge un tocco premium ed i semplici Swoosh bianchi tagliano la parte centrale, esaltando in modo eccellente il logo bianco Undefeated sul retro-tallone. Una soletta personalizzata “Dunk vs AF-1” segna il giusto tributo a questa musa della Dunk. Infine, un’intersuola vintage e una suola viola chiudono il cerchio, completando il quadro generale di questa nuova dunk low.

Secondo le fonti ufficiali, il lancio ufficiale è previsto su suolo americano già a fine settimana, tuttavia per il lancio Europeo e quello Globale si potrebbe ipotizzare entro fine Agosto. Segui i canali social di UNDEFEATED e il loro webstore per aggiornamenti ed update.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?