Le Cool Mood regalano un’extra dose di buonumore alle nostre giornate e colorano i nostri outfit.

Cool Mood assembla il vitello spazzolato al suede per creare giochi cromatici di grande impatto grafico. Se il design è essenziale, la manifattura è altamente ricercata come sempre accade in casa MAIMAI, realtà salentina che da 26 anni investe in risorse umane locali, sostenibilità e qualità eccellente.
Nel corso degli anni l’azienda ha ricevuto la certificazione del processo produttivo dell’Istituto inglese Satra “BS en iso 9001” e dall’Istituto tedesco Dasa Register “ISO 14000” per l’alto livello qualitativo, la struttura all’avanguardia e l’utilizzo di pellami e materie prime di produzione italiana e conformi ai trattamenti a salvaguardia dei consumatori.
Cool Mood è una risorsa di buonumore e belle emozioni, che farà risplendere anche la più grigia delle giornate. In entrambe le varianti in cui queste sneakers sono prodotte, quel reticolo di colori autunnali, di materiali diversi, di opacità differenti, è ordinatissimo e rigoroso ma è anche un patchwork colorato, armonioso, creativo.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?