La colorazione inedita sulla Air Jordan IV potrebbe arrivare prima del previsto.

La Air Jordan 4 SE “University Blue” è stata presentata per la prima volta in anteprima a novembre scorso, più o meno in concomitanza dell’annuncio di un’altra icona del brand ovvero la Air Jordan 1 nella stessa colorazione. Negli ultimi mesi, abbiamo visto sempre di più crescere l’hype intorno a questa inedita colorazione man mano che si avvicinava la data di uscita. La colorway University Blue prende ispirazione dai colori dell’ateneo della UNC ovvero l’università del North Carolina, team dove ha militato proprio sua maestà Michael.

La morbida pelle scamosciata in tenue celeste scuro è in contrasto con i familiari dettagli di questa silhouette con la stampa cement vista sulle cinghie sulla caviglia e sul tallone, mentre una la semplice etichetta bianca Jumpman conferisce un tocco diverso al classico color block originale. L’interusola non ha subito cambiamenti, facendo riferimento al classico modello del 1989 progettato da Tinker Hatfield. Anche la confezione è stata modificata per l’occasione, con un logo Jumpman oversize in colore University Blue e una texture cement sul resto della scatola.

Molto probabilmente, la Air Jordan 4 SE “University Blue” potrebbe essere disponibile il 28 Aprile sui soliti canali del brand e dai migliori rivenditori in Europa.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?