Dopo un paio d’anni di sosta, Union LA festeggia l’alba dei trent’anni con una collezione speciale.

Union ha scelto Jordan Brand per celebrare il suo 30° anniversario con una collaborazione speciale chiamata “Tent and Trail“. Protagonista assoluta è la classica Air Jordan 4 che torna a gran richiesta dopo un lungo periodo di fughe di notizie e teaser improbabili, quando da poche ore è appena stata data la conferma ufficiale di questa imminente release.

L’intera collezione è ispirata agli anni ’80 e ’90, quando le prime sperimentazioni portavano i ragazzi a indossare abiti tecnici (simili a quelli da outdoor) anche in città, con i colori tipici e i materiali appositamente creati per uno stile di vita più comodo. Dunque, colori e materiali sono ispirati alla vita da camping e all’aria aperta con tonalità che vanno dal marrore, sabbia e giallo ocra. La prima colorazione in arrivo è la “Desert Moss” che vede una tomaia in pelle scamosciata con un tono giallo dominante mixato a famose tonalità quali “Dark Iris” e “Turquoise Blue”. Anche sull’altro modello, la “Taupe Haze“, la pelle scamosciata si combina con le colorway “Blue Fury” e “Roma Green”.

Union ha annunciato che entrambe le colorazioni vedranno la luce a Giugno, tuttavia una data esatta deve ancora essere confermata. Inoltre, nel classico stile Union, la “Taupe Haze” sarà un’esclusiva “in store”, mentre la “Desert Moss” avrà una distribuzione più ampia. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Union Los Angeles (@unionlosangeles)

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?