La versione speciale per Trophy Room celebra le Olimpiadi di Barcellona del 1992 con un design dedicato.

Dopo alcuni rumors emersi l’anno scorso, pare che oggi ci sia la possibilità di dare ufficialità a questo progetto della nuova collabo che mette in luce le Trophy Room x Air Jordan 7. Continua il rapporto di collaborazione di Jordan Brand con Marcus Jordan e il suo gioiellino Trophy Room, con una versione speciale delle AJ VII che celebra le Olimpiadi di Barcellona del 1992.

La silhouette vanta un mix di colori quali l’ Obsidian, True Red eMetallic Gold, la quale colorazione fa riferimento all’iconica Air Jordan 7 “Olympic” sfoggiata da Michael Jordan durante le Olimpiadi estive del 1992. La sneaker presenta tomaia in pelle scamosciata premium con decorazioni che si presentano sotto forma dei colori cari alla competizione olimpica sulle linguette posteriori e un hardware metallico dorato sulla parte laterale. Ulteriori dettagli si presentano sotto forma della firma di MJ sul tallone e la scritta “New sheriff in town” ricamata dietro le linguette, un cenno al discorso di MJ a Larry Bird e Magic Johnson durante le acerrime battaglie in allenamento.

La collaborazione si completerà con lacci extra, un portablocco e un packaging speciale che sigla l’unione dei due brand. Al prezzo di circa 225 euro, la Trophy Room x Air Jordan 7 è disponibile esclusivamente presso Trophy Room e SNKRS.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4.5 / 5. Numero voti: 2

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?