Immagini ufficiale per la Air Jordan 37, precedentemente avvistata a piedi di Jayson Tatum qualche mese fa.

Un altro anno, una new entry che si arruola nella flotta Air Jordan. Ormai da decenni, Jordan Brand aggiunge ogni anno una nuova silhouette alla sua leggendaria linea principale delle Air Jordan. Con l’ uscita delle Air Jordan 37 del 2022, sono partite le varie collabo in giro per il mondo, inclusa una colorazione recente disegnata da UNDEFEATED. Guardando già al prossimo anno, è inevitabile che la Air Jordan 38 sia in cantiere, tuttavia, prima che si verifichi questo evento, la variante low-top della AJ 37 è in arrivo.

Intraviste per la prima volta a settembre ai piedi di Jayson Tatum durante una sessione di allenamento alla Duke University, le Air Jordan 37 Low sono oggi state ufficialmente rivelate. Nella stessa combinazione di colori “White/Black-Siren Red” viste in precedenza, questa low-top è in arrivo per l’inizio del 2023. Le specifiche della scarpa non sono ancora state dichiarate, tuttavia, non sembra differire notevolmente dalla sorella maggiore con un Lenoweave nella parte superiore nonostante la rimozione di metà tomaia.

Attualmente, Nike non ha condiviso alcun dettaglio relativo al debutto delle Air Jordan 37 Low. Dovrebbero essere lanciate tramite Nike e rivenditori selezionati nel corso del 2023.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 3.8 / 5. Numero voti: 4

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?