Notevoli contrasti cromatici e alternanza di texture rappresentano la novità di Cromier.

Cromier, brand di calzature al secondo esordio, presenta per la stagione FW19 una collezione che conferma la forte identità di questo giovane brand. L’innovazione che Filippo Pisani d’Arcano, fondatore del brand, vuole comunicare nella nuova collezione è rappresentata da sorprendenti contrasti di texture e cromie. I nuovi materiali, rigorosamente made in Italy, sono accompagnati a colori vibranti e strutture originali. In occasione della stagione FW19, il logo troneggia in primo piano, impresso sulla tomaia frontale di ciascuna calzatura riproponendosi a rilievo on the back. Ciò che risalta della collezione invernale, è la leggerezza dei dettagli, velluto e raso cangiante, sapientemente accostati a tinte vivide e fantasie audaci, che creano contrapposizione rispetto all’elemento chiave del brand: la suola scolpita nel marmo. Cromier si fa notare dunque perché vuole conferire alla calzatura un gusto che unisce l’arte e la bellezza passate, tipiche della tradizione italiana.

Per maggiori info sul brand e per conoscere la nuova collezione invernale, potete consultare il sito ufficiale CROMIER.