Advertisement Advertisement

CONVERSE x A$AP NAST caspule collection

Sappiamo bene chi sia A$AP Nast (artista hip-hop statunitense) ma non sappiamo come legare questo nome al brand delle mitiche Chuck's; tuttavia il mondo dello streetwera ha messo insieme il rapper statunitense e Converse che hanno lanciato da poche ore una capsule collection dove la protagonista, tra le varie cose, è la Jack Purcell. A$AP NAST ha lavorato con i designer di Converse Julian Guzman e Matt Sleep, per dare alla Jack Purcell un impronta "utilitary" che esprima al meglio il suo amore per la vita all'aria aperta.

"La silhouette è funzionale, resistente. È intrigante. Volevo creare uno stile che potesse essere indossato ogni giorno" A$AP NAST.

La capsule comprende due felpe sail abbinate a pantaloni sportivi e t-shirt vintage su cui compare la stampa con la scritta “JP” sul davanti, mentre sul retro, in sostituzione del logo “Converse”, dei tag di riferimento culturali importanti per l'artista. La capsule collection è appena approdata presso i retailers Converse ed online su Ssense