Ader Error rielabora l’icona di Converse con un nuovo design a layer e finiture distressed.

Tutti sanno quanto paga oggi rielaborare gli oggetti con quell’ottica vintage. In effetti anche un brand come Balenciaga ha messo fuori un paio di vecchie sneakers sfondate dalla modica cifra di circa 1.8oo euro, macchiata di fango e piena di buchi che ha preso ispirazione proprio dalle Chuck 70.

Il noto brand anticonformista con base in Corea del Sud ha preso il tipico paio di Chuck bianche e ci ha sovrapposto pezzi rimovibili strappati di tela nel caratteristico colore blu caro al marchio. Son stati aggiunti accenti blu in tutta la scarpa sotto forma di cuciture e profili con alcuni sottili graffi in bianco sporco che sono stati aggiunti alla tomaia.

Il tema dell’invecchiamento che si ritrova in questa scarpa parla direttamente dello slogan di ADER ERROR: il nuovo non è nuovo. È una frase aggiunta in tutto il modello, che si trova in modo più evidente sulla tomaia e sul foxing in punta.

La collezione di Converse e ADDER ERROR sarà a breve disponibile nei migliori store e sul sito di Ader Error, online sul sito di ANTONIA.