La collezione e la campagna annuale sono guidate dalle storie di cinque All Stars LGBTQIA+ di tutto il mondo.

Converse ha scelto un gruppo multidimensionale di All Stars per la creazione di una nuova collezione di prodotti da e per la comunità LGBTQIA+.

Converse continua ad amplificare le voci di diversi giovani creativi che usano la loro creatività per guidare il progresso, cinque membri della comunità globale All Star – Caleb, Rocio, Tereza, Ty e Xandro – sono stati scelti per lavorare insieme ai designer Converse dal concetto alla produzione.

Le calzature hanno come focus l’iconico modello Chuck, con la Chuck 70, la Chuck Taylor All Star nelle versioni alta, bassa e platform, più, per la prima volta, la Run Star Hike e una new entry. Su Converse By You, la piattaforma di personalizzazione dei prodotti del marchio, le opzioni personalizzabili includono la patch “All Star”, la targa e i lacci – ispirati alle bandiere dell’orgoglio, bisessuale, pansessuale, lesbico, non binaria e transgender, e dell’unità per un’espressione personale più inclusiva.

La collezione Converse Pride è ora disponibile su Converse.com e in selezionati store, tra cui, in Italia, Slam Jam, Luisa Via Roma e Antonioli.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?