BSTN apre il suo primo flagship store internazionale nel cuore della vivace Brixton.

Il negozio di Londra segna la prima apertura internazionale al di fuori della Germania, patria di BSTN. Il concetto di negozio unico nel suo genere su Brixton Road combina materiali contemporanei high-tech con interni retro-futuristici per creare un’ambiente originale e innovativo. Nato da un’idea del direttore creativo di BSTN Duki Cvetkovic e con lo zampino creativo di Sunst Studio, lo store “brick and mortar” bilancia un design minimalista a dinamici cambiamenti di tono.

Oltre a offrire le sneaker più ricercate e una linea di abbigliamento selezionata, BSTN è sempre stata orgogliosa di costruire e rafforzare continuamente il legame con la sua comunità. Ecco perché il piano superiore del negozio di 360 mq ospita un hub comunitario dedicato, soprannominato B-Hive. Il design unico del negozio di Brixton, dai grandi pannelli LED sulle pareti e sul soffitto all’attenzione esclusiva di BSTN per i minimi dettagli come le placche in bronzo incise a mano nell’area di ingresso, continua a spingersi oltre in questo senso.