La collezione adidas x 007 celebra il 25° film dell’agente segreto più famoso del pianeta, in vista della tanto attesa uscita cinematografica di No Time to Die in arrivo in autunno.

La partnership in arrivo vede l’icona del cinema moderno scontrarsi con un’icona della pop culture per celebrare il lancio del 25° film di James Bond con una nuova linea di modelli adidas UltraBOOST, tutti ispirati al mondo di 007. Il primo a essere lanciato è la UltraBOOST DNA White Tuxedo, un’iterazione in edizione limitata della silhouette che celebra lo stile elegante di James Bond, disponibile esclusivamente per i membri dell’adidas Creators Club tramite l’app adidas e negozi selezionati. Il design è incentrato su una base bianca, completa di un motivo James Bond sulla linguetta e rifinita con l’iconico logo 007, per un look elegante e minimalista in onore dell’agente segreto più cool del mondo.

Il pacchetto calzature include:

  • Smoking ADIDAS ULTRABOOST20 NERO
  • ADIDAS ULTRABOOST 20 Q BRANCH
  • ADIDAS ULTRABOOST 20 NO TIME TO DIE VILLIAN

I nuovi design stilizzati si completano con la pura funzionalità della celebre gamma adidas UltraBOOST. Realizzato in solido materiale granulare noto come “TPU”, BOOST offre un incredibile ritorno di energia a ogni passo e un’ammortizzazione e una durata superiori in tutte le condizioni.

Per celebrare il lancio della collezione, sarà data ai fan la possibilità di vincere alcune paia tramite un’esperienza AR interattiva su Instagram per tutto il mese di settembre. Consegnato tramite un briefing in stile MI6 su Instagram.com/adidasRunning, i fan potranno partecipare a una caccia al tesoro in realtà aumentata attraverso una mappa dei luoghi più iconici del franchise a Londra.

Dal 17 settembre, i membri del programma Creators Club possono acquistare l’UltraBOOST DNA White Tuxedo. I restanti modelli della collezione adidas x 007 seguiranno a ruota dal 24 settembre tramite l’app, adidas.com e partner selezionati.