In occasione del 15 anniversario dello store di Clearway Street, arriva un restock sul sito ufficiale di New Balance.

Una delle potenze creative più prolifiche negli ultimi anni, Bodega (brick e mortar store con sede a Boston), torna sul pezzo con New Balance per una celebrazione del 15° anniversario della silhouette 990, con questa 990v3 “Here to Stay”. Da poco son stati annunciati i dettagli della release, così come la campagna marketing dal sapore nostalgico, che rende omaggio all’impatto della boutique sulla scena delle sneaker, nonché alle loro prospettive per il futuro.

Realizzata con un lussuoso mix di pelle scamosciata e rete, la silhouette si veste del classico mix delle storiche tonalità marroni di Bodega. Una delle silhouette più amate della boutique di Boston, la 990v3 questa volta è caratterizzata da un remix terroso intervallato da accenni e finiture color crema. Un’esplosione di rosso e blu ravviva la tomaia intorno agli occhielli e alla soletta, mentre l’unità ENCAP è, ovviamente, quella classica. Per completare il tutto, il logo commemorativo dell’anniversario è stampato sulle solette e sui talloni; l’anno “2006” (l’anno di apertura della boutique) si nota sulla parte sinistra, mentre “2021” fa capolino sulla destra.

La Bodega x New Balance 990v3 “Here to Stay” ha debuttato sul sito di BODEGA il 16 giugno. I fan di Bodega avranno una seconda possibilità di provare ad acquistare la sneaker con una versione a tiratura più ampia il 1° luglio su Newbalance.com.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?