Dopo i  successi commerciali di ASAP Rocky e ASAP Ferg, ASAP Nast si butta nella mischia delle collabo con i rapper.

ASAP Mob è un collettivo hip hop statunitense nato nei primi anni 2000 ad Harlem, New York. Sebbene a livello discografico il debutto è avvenuto nel 2012, il collettivo formato da rapper, produttori discografici, registi e stilisti annovera sin dai primi anni molti adepti quali ASAP Yams, ASAP Bari, ASAP Kham e molti più recenti come ASAP Rocky e ASAP Ferg.

A$AP Nast ha debuttato con Reebok lo scorso anno, nella campagna “Write Your Legacy” con il debutto della Reebok Classic Leather Legacy e quello della sua Reebok Leather Classic. La runner in stile anni ’70 è stata personalizzata sostituendo la solita tomaia in mesh con tessuto marrone simile al denim con linee diagonali ovunque. Anche le sovrapposizioni in pelle scamosciata su punta e tallone adottano la tonalità menzionata. Gli elementi in pelle nera trovati come sovrapposizioni sul lato, la linguetta del tallone e il logo ASAP Nast adiacente agli occhielli aggiungono il personale tocco del rapper. Per ravvivare la tavolozza, elementi lavanda sono stati applicati sul tallone e sul puntale con un’intersuola bianca e suola in gomma grigio-marrone per un tocco diverso dal solito.

La ASAP Nast x Reebok Classic Leather Legacy sarà disponibile il 2 aprile su Reebok e presso alcuni rivenditori selezionati.

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?