La prima tornata è saltata, aspettiamo questa nuova release per mettere le mani sulla ZX 8000 creata dal founder di RoundTwo.

[UPDATE] Dopo alcuni ritardi sulla piattaforma di adidas che gestisce i lanci dei prodotti a maggior tasso di hype, pare che la prima data di marzo sia saltata; per forza di cose, dopo un mese circa, la nuova data è prevista il 16 Aprile sempre al prezzo di 150,00 euro circa di cartellino.

DROP: SVD | CONFIRMED

Messo da parte quel “non s’ha da fare” categorico che il buon Sean spiattellò in una nota intervista nei confronti di una possibile collabo con adidas, oggi riemerge questa nuova release sopita che torna alle cronache grazie a nuove foto ufficiali e dettagli sulla data di uscita.

Seguendo la stessa filosofia del primo drop della Superstar, il co-fondatore di Round Two Sean Wotherspoon, ha realizzato questa ZX 8000 con materiali 100% vegetali ed un design fondato sull’upcycling ed il ricliclo dei materiali di scarto. In linea con questi valori ecologici, la collaborazione ha u background dal sapore vintage e moderno allo stesso tempo, dal quale spicca una tela viola retrò, motivi a quadri verdi, cuciture sfilacciate, etichette esposte e stampe con ricami floreali.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?