A pochi giorni dalla release della ZX5000 come parte della serie A-ZX, adidas Originals e la National Park Foundation collaborano per una nuova collezione a tema.

La nuova collezione del Trifoglio pone l’attenzione sull’importanza di preservare i parchi e sui benefici che derivano dall’esplorazione della natura, con una collaborazione che porta in vita la bellezza unica dei parchi nazionali americani attraverso la lente d’ingrandimento offerta dalla popolarità dell’abbigliamento sportivo di adidas. Le tre silhouette ZX rendono omaggio a parco di Yellowstone, Crater Lake e al Glacier National Park, tutti siti iconici del National Park System americano. In collaborazione con la National Park Foundation, queste adidas ZX sono una lettera d’amore verso la natura incontaminata. A maggior ragione se il design retro delle ZX 8000 / 9000 / 10000 vengono traghettate dagli anni ’80 con accorgimenti tecnici dell’outdoor in puro stile gorpcore. I colori a contrasto risaltano dalla resistente tomaia in nylon e pelle in CORDURA®, creando un look a strati deciso e solido.

La ADIDAS X NATIONAL PARK FOUNDATION COLLECTION è disponibile ora nei migliori sneaker store d’Europa e online sul sito di HANON.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?