Adidas svela l’ultima arrivata che si aggiunge al suo franchise da record: la Adizero Adios Pro 3.

L’ultima aggiunta all’iconica gamma Adizero, è una vera testimonianza della continua dedizione del marchio tedesco a elevare le prestazioni dei runner aiutandoli a superare i limiti di ciò che è possibile. Tutto è iniziato con la vittoria del record mondiale di Peres Jepchirchir che ha battuto il record mondiale di mezza maratona con ai piedi le Adizero Adios Pro 1 a Praga nel 2020.

Lanciata in una colorazione giallo/verde, la Adizero Adios Pro 3 ha queste caratteristiche:

  • ENERGYRODS 2.0 – Le barre energetiche in carbonio, prima separate, sono ora un’unica struttura per una rigidità armoniosa. Incorporato nell’intersuola e in esecuzione parallela ai metatarsi, per dare ai corridori un ritorno di energia.
  • Schiuma Lightstrike Pro – L’intersuola è composta da due livelli di schiuma resiliente Lightstrike Pro, che fornisce ai corridori ammortizzazione e ritorno di energia per sostenerli nelle gare più lunghe che vanno dalla mezza alla maratoneta completa.
  • Nuova tomaia – Nuova tomaia leggera, progettata per essere pronta per la gara e fornire supporto agli atleti dove ne hanno più bisogno.
  • Suola CONTINENTAL in gomma – Aiutando i corridori a rimanere in pista, la silhouette è costruita con suola in gomma a maggior trazione.
  • Realizzato in parte con materiali riciclati – Questo prodotto è realizzato con una serie di materiali riciclati.

La Adizero Adios Pro 3 è disponibile dal 1 giugno al prezzo consigliato di € 250. Sarà disponibile tramite adidas.com e presso selezionati negozi adidas in tutto il mondo.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 2

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?