Adidas sceglie la giovane attrice ed icona di stile salita alla ribalta per il ruolo di Mercoledì Addams nella serie Netflix omonima.

Adidas ha scelto Jenna Ortega come ultima ambassador che va ad aggiungersi alla flotta di atleti e creator che circonda il mondo delle Three Stripes, come volto di un brand che sarà presto svelato, il primo in 50 anni. Unendosi all’impegno condiviso di muoversi nel cuore della cultura con stile, passione e versatilità, Jenna Ortega è l’incarnazione perfetta di una generazione che si è affacciata al mondo e che ne rappresenta l’essenza più pura.

Icona innovativa sullo schermo, appassionata tifosa di calcio e yoga, Ortega sfrutta il suo potere mediatico per esprimere ciò in cui crede veramente e ciò la accomuna ad adidas grazie al carattere progressista e all’incessante ricerca della creatività quale una delle pioniere più entusiasmanti della sua generazione e il partner ideale per unirsi alla famiglia adidas come volto della sua nuova etichetta.

“Una pioniera progressista e appassionata della prossima generazione che sta facendo scalpore in tutto il mondo, il suo modo di pensare fresco e creativo è ciò su cui noi, come marchio, ci siamo trovati e da cui continuiamo a essere ispirati. Non vediamo l’ora di svelare cosa verrà da questa partnership speciale, molto presto!” – Brian Grevy, membro del consiglio esecutivo di adidas.