Sign in / Join

On the bright side - Diadora S/S '17

Diadora Sportswear lancia la sua nuova campagna Primavera/Estate 2017 che vede una nuova generazione di giovani metropolitani abbracciare il terrace style. Il mood sports casual e le tendenze street degli anni ‘80 vengono ripresi attraverso una lente contemporanea: con lo sguardo della generazione di oggi e con lo spirito #makeitbright di Diadora. Il risultato è una celebrazione autentica dello spirito urban. La campagna è stata girata da Tim Saccenti, regista e fotografo celebre nel panorama sportswear.

GLI INFLUENCER
Charlie Barker è un’artista e blogger british, mentre Chuck Achike è un rapper e skater. Gli altri membri della gang sono Sydney Lima, modella e London girl e James Magee, influencer e icona dello stile casual sportivo. Ultimo ma non per importanza, Luke Storey, DJ e produttore emergente. Sono tutti personaggi iconici del mondo sportswear e molto noti nella scena streetwear. Camminano “On The Bright Side” mentre esplorano insieme le vie di Londra brillando di un’unica luce. Al contempo la colonna sonora “Drip on my Walk” di Kodie Shane completa lo scenario.

LA COLLEZIONE
Il mondo sports casual diventa on-trend anche per i look di tutti i giorni ma soprattutto per chi vuole distinguersi. La campagna “On the Bright Side” è un tributo ai modelli senza tempo, fortemente ispirati agli originali degli archivi Diadora, ora riproposti per la collezione Primavera/Estate 2017 in una nuova versione in pelle scamosciata e con
fresche tonalità cromatiche. Stiamo parlando della B. Elite: lo storico modello terrace divenuto icona tra i cultori delle sneaker.